Domenica, 23 Settembre 2018

Ultimo aggiornamento04:48:17 PM

  • Twitter
  • Info

METROPOLI

Grande successo per lo Street Food a Bracciano

bracciano45
Dopo tre giorni di street food Bracciano si risveglia più consapevole della propria proposta turistica, durante il weekend sono stati accolti dalla nostra città 15.000 visitatori, un successo che è andato oltre ogni aspettativa, un successo totale ma anche trasversale. Il pubblico ha potuto godere del cibo arrivato da ogni parte d’Italia attraverso 25 Street Chef a bordo dei loro simpatici e stravaganti Truck e ApeCar arrivati da diverse parti del Bel Paese per proporre le loro ricette.

Essere una delle tappe del Typical Truck Street Food ha rappresentato tanto per Bracciano, l’amministrazione e tutta la città si è dimostrata pronta ad accogliere un ingente quantità di visitatori, andata ben oltre ogni aspettativa, preservando l’incolumità di ognuno ma soprattutto garantendo un elevato standard di divertimento unito alla buona cucina. Ottimo cibo, alla portata di tutti, nella splendida cornice di Bracciano e del Lago, che si conferma una location adatta a questo tipo di manifestazioni e di grande suggestione per i visitatori, intrattenimento per grandi e bambini con gli artisti di strada, musica e arte una gita senza precedenti per tutti coloro che sono passati.

Un appuntamento davvero senza precedenti, una novità assoluta per la zona di Bracciano e dei suoi dintorni ma, che ha reso tutti entusiasti anche da un punto di vista organizzativo, fondamentale per la buona riuscita di un evento, un evento a cui il sindaco Tondinelli ha creduto particolarmente e che promuoverà, anche, per i prossimi anni.