Domenica, 21 Luglio 2019

Ultimo aggiornamento05:45:22 PM

  • Twitter
  • Info

La capsule collection di Mango

mango glam city
Accessori esclusivi per l’ultima notte dell’anno

di Valentina Carboni

Una nuova capsule collection di Mango by Mango Touch. È disponibile già da un mese in tutti i negozi e anche on-line. Mango Touch è la marca del medesimo brand dedicata esclusivamente agli accessori, alle borse e alle calzature. Anche quest’anno l’azienda spagnola ha deciso di collaborare, per la seconda stagione consecutiva, con una blogger: stavolta si tratta della spagnola residente, Gala González, che ha creato una capsule collectiondi accessori per la stagione F/W 2012. La collezione si suddivide in 3 linee: la linea Transparency basata sul gioco del vedo-non vedo, con materiali e particolari trasparenti; la linea Modern Fetishism composta da articoli in velluto, broccato e ricamati in dorato nella quale protagoniste sono le scarpe con la piattaforma dorata e la linea Embellishment che comprende bigiotteria di stile etnico composta da un diadema, un braccialetto con anello e una collana con pietre trasparenti. Per presentare e promuovere la collezione l’8 novembre è stato lanciato il trailer del video, interpretato dalla blogger e i modelli Joan Pedrola e Pablo Otero. La collezione è disponibile alla vendita presso l'e-commerce del marchio (mango.com/galagonzalez) per tutti i paesi dell’Ue e per la Russia, oltre ai 4 negozi Mango Touch: 3 in Spagna e 1 in Gran Bretagna. In questo momento il marchio spagnolo è seguibile anche su un blog di tendenze proprie chiamato “Keep the Beat”, su Fb, Twitter, Youtube, con un canale Premium, su Instagram e, recentemente, su Pinterest.